Site icon Techprincess

The Last of Us 2 protagonista della prossima PlayStation Direct

The Last of Us 2 sarà il titolo protagonista dell’ultima PlayStation Direct di Sony. La cattiva notizia è che non ci saranno novità in merito alla futura PlayStation 5.

The Last of Us 2, ci siamo quasi

Domani, mercoledì 27 maggio, alle ore 21 (Regno Unito) verrà trasmesso il nuovo Playstation State Of Play. Protagonista di questa sessione sarà il tanto atteso The Last Of Us parte 2. L’episodio, della durata di circa 25 minuti, sarà condotto dal regista Neil Druckmann che presenterà in anteprima le dinamiche, i pericoli e il mondo presente nel gioco in uscita il prossimo 19 giugno.

Il team PlayStation è stato però chiaro durante l’annuncio di questo episodio. Per non fomentare gli animi degli utenti, ha specificato che non sarà fatto cenno in alcun modo a dettagli sulla console di nuova generazione, PS5.

E no, non ci saranno novità o aggiornamenti per PS5 in questo episodio, solo un tuffo nel mondo di The Last of Us“, ha scritto testualmente il team PlayStation.

Per scoprire nuovi dettafli su PlayStation 5, quindi, dovremo continuare ad attendere. Ad oggi, sono state rese note le caratteristiche tecniche ufficiali di PS5, e l’aspetto e le funzionalità del nuovo controller Dualsense. La probabilità è che Sony voglia presentare per bene la console in un evento incentrato su di essa, senza dover lasciare spazio ad altro. Ma non dovrebbe mancare ancora molto.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e porci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.

 

La trama:

Dopo che un malvagio e violento evento disturba la relativa pace trovata da Ellie con Jackson, lei decide di rendere giustizia nei confronti delle persone responsabili. Mentre è impegnata a cacciarli uno dopo l’altro, è confrontata dalle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni”

Exit mobile version