Site icon Techprincess

The Last of Us 2 rimandato ancora una volta

Sony ha annunciato che The Last of Us 2, il secondo attesissimo capitolo dell’horror action creato da Naughty Dog, è stato rimandato ancora una volta.

The Last of Us II sempre più lontano

Il gioco, annunciato già nel 2018, era previsto inizialmente il 21 febbraio ma per una serie di motivi, l’uscita ufficiale del gioco è slittata al 29 maggio. Oggi, attraverso un post sul proprio account Twitter, Naughty Dog ha annunciato un ulteriore rinvio a causa di “problemi logistici”.

Dal post leggiamo:

“Come avrete probabilmente appena visto, l’uscita di The Last of Us 2 è stata posticipata. Siamo sicuri che la notizia sia deludente per voi tanto quanto per noi. Volevamo però fornire a tutti voi della community qualche informazione in più. La buona notizia è che abbiamo quasi completato lo sviluppo di The Last of Us 2. Al momento stiamo procedendo con la correzione degli ultimi bug.

Tuttavia, nonostante riusciremo a completare il gioco in tempo, ci siamo scontrati con la dura realtà di alcuni problemi logistici che non possiamo controllare: non saremo in grado di rilasciare The Last of Us 2 secondo le nostre aspettative. Vogliamo assicurarci che tutti possano giocare a The Last of Us 2 contemporaneamente; vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per soddisfare tutti. Per questo, però abbiamo dovuto posticipare il gioco fino al momento in cui avremmo risolveremo questi problemi.

Siamo rimasti inizialmente sconcertati dalla decisione, ma alla fine abbiamo compreso che si trattasse della scelta migliore per tutti i nostri giocatori. Speriamo che questo non diventi un lungo ritardo e vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni da condividere.

Auguriamo a tutti voi, alle vostre famiglie e ai vostri amici il meglio e di stare in salute. Grazie per il vostro continuo supporto e di essere dei fan straordinari.

Stay safe!”

In breve, The Last of Us Part 2 è stato rimandato a data da definirsi. Vi terremo informati non appena avremo nuove informazioni.

Exit mobile version