Site icon Techprincess

The Last of Us Remake è alle porte? Uscita imminente secondo un insider

The Last of Us Remake è alle porte? Uscita imminente secondo un insider thumbnail

Le voci riguardo ad un eventuale remake di The Last of Us sono appena tornate a farsi sentire con forza. Questa volta a rincarare la dose è Tom Henderson, noto insider del settore. Secondo la fonte infatti non solo Sony sarebbe da tempo al lavoro su questo rifacimento dell’opera di Naughty Dog, ma quest’ultimo potrebbe essere molto più vicino all’uscita del previsto.

The Last of Us Remake è alle porte?

Insomma per rivivere l’avventura post apocalittica di Joel ed Ellie potremmo non dover aspettare ancora molto, dato che secondo l’insider i lavori sul remake sarebbero ormai in uno stato molto avanzato, praticamente ad un passo dall’essere finalizzati. Henderson infatti si spinge ancora un po’ più in là, teorizzando la data d’uscita dell’opera: “Ho sentito dire da diverse persone che il remake di TLOU è quasi finito e potrebbe uscire durante la seconda metà del 2022“.

Nonostante si tratti soltanto di rumor, Tom Henderson ha all’attivo diverse voci che si sono poi rivelate realtà, basti pensare alle sue uscite riguardo Call of Duty Vanguard e Battlefield 2042, in cui quasi tutto quello dai lui anticipato si è poi rivelato corretto. Che un remake di The Last of Us sia effettivamente alle porte?

Qualora fosse così, allora un annuncio ufficiale da parte di Sony potrebbe arrivare da un momento all’altro, magari già in occasione del prossimo State of Play. Peraltro Henderson ha speso qualche parola anche in merito alla componente multigiocatore del sequel del titolo, spiegando che, con ogni probabilità, quest’ultima e il remake verranno lanciati simultaneamente.

Per avere la conferma definitiva non ci resta che aspettare che qualcosa si muova in quel di Sony, anche se la prospettiva di avere entrambi contenuti nella stessa finestra temporale è senza dubbio davvero interessante.

Offerta
Logitech G402 Mouse Gaming Hyperion Fury, 4.000 Dpi, Design...
  • Tracciamento ad Alta Velocità: il Fusion Engine offre una delle velocità più elevate di tracciamento tra I mouse...
  • Otto Pulsanti Programmabili: personalizza il tuo mouse gaming Logitech G cablato e imposta i pulsanti sul tuo stile di...
  • Valori DPI Istantanei: scegli tra un massimo di quattro impostazioni DPI, dal targeting pixel preciso (250 DPI) alle...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version