Site icon Techprincess

HBO ha trovato un altro regista per la serie TV ispirata a The Last of Us

HBO ha trovato un altro regista per la serie TV ispirata a The Last of Us, famoso titolo sviluppato da Naughty Dog. Il regista in questione si occuperà, da quanto rivelato, di girare l’episodio pilota della serie. Scopriamo insieme di chi tratta.

La serie TV su The Last of Us, ecco un altro regista

Un altro regista si unisce alla troupe. Considerando l’argomento di cui tratterà la serie TV di HBO, sembra che si inserirà perfettamente.

Come riportato dall’Hollywood Reporter, Kantemir Balagov, regista russo dietro il lodato Beanpole, è stato scelto per dirigere l’episodio pilota per l’adattamento di The Last of Us della HBO. Basata sulla serie di videogiochi Naughty Dog per la linea di console PlayStation di Sony, la serie è diretta da Craig Mazin, famoso per Chernobyl e Neil Druckmann, direttore del titolo originale e del suo sequel.

Al momento, secondo quanto annunciato, Balagov si unirà a loro per la realizzazione di almeno un episodio.

Kantemir Balagov è famoso e conosciuto per Beanpole, un dramma dell’epoca della Seconda Guerra Mondiale che gli è valso il premio Un Certain Regard per la miglior regia. Il regista è anche conosciuto per Closeness, molto amato a Cannes nel 2017.

Queste creazioni ci fanno intendere che Balagov sembra avere familiarità con la realizzazione di storie tetre, crude e leggermente strane. Sembra una buona idea per il mondo incessantemente cupo di The Last of Us e suggerisce  anche che all’interno della serie TV si manterrà il tono presente nei giochi, risultando molto fedele.

Al momento non abbiamo una finestra di lancio precisa, per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati e controllare il sito di HBO per ulteriori informazioni.

Altre novità dal mondo di Ellie e Joel

The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga
  • Edizione Standard del gioco
Exit mobile version