
HBO ha finalmente annunciato la data d’uscita della stagione 2 di The Last of Us: 14 aprile 2025. In Italia, la serie tv sarà disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky e in streaming su NOW.
La stagione 2 di The Last of Us ci introdurrà ad un nuovo pericolo
The Last of Us è una serie tv tratta dal famoso videogioco omonimo action-adventure, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Entertainment. Il videogioco è uno dei più premiati di sempre e la serie tv ha cavalcato la stessa onda, vincendo numerosi premi dal 2023.
Dopo il successo della prima stagione, la nuova serie riprenderà la storia cinque anni dopo gli eventi precedenti. Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) dovranno affrontare non solo nuove minacce esterne, ma anche le tensioni che nasceranno tra di loro.
Se avete giocato a The Last of Us Parte II, sapete già cosa aspettarvi… per tutti gli altri, niente spoiler, ma preparatevi a una narrazione ancora più intensa e spietata.
I poster promozionali della serie tv fanno parlare di sé
L’annuncio è stato accompagnato da nuovi poster ufficiali, che mostrano i tre protagonisti (Joel, Ellie e Abby) di spalle, lasciando intuire il tono più cupo e drammatico della nuova stagione.
Ogni personaggio è posizionato su un oggetto, che simboleggia ciò che hanno di più caro e testimonia come ogni scelta fatta lungo il proprio percorso ha un prezzo da pagare. Vediamo Joel sopra il cinturino del suo orologio, Ellie sopra il manico della sua chitarra e Abby sopra la catena della medaglietta delle Luci.
Come sarà strutturata la Stagione 2?
La Stagione 2 di The Last of Us sarà suddivisa in sette episodi e sarà scritta sempre da Craig Mazin e Neil Druckmann, che saranno anche produttori esecutivi insieme a Sony Pictures Television e PlayStation Productions.
Oltre ai volti già noti del cast, come Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna (Tommy) e Rutina Wesley (Maria), vedremo anche nuovi personaggi. Tra questi, avremo Kaitlyn Dever (Abby), Isabela Merced (Dina), Young Mazino (Jesse), Ariela Barer (Mel), Tati Gabrielle (Nora), Spencer Lord (Owen), Danny Ramirez (Manny) e Jeffrey Wright (Isaac). Tra le guest star della stagione ci sarà Catherine O’Hara.
- Steelbook 4K Ultra HD
- Craig Mazin (Direttore)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API