fbpx
NewsTech

La Casa di Carta: Tokyo, Denver e Palermo anche a tavola

In occasione della premiere della terza stagione della serie tv Deliveroo ha voluto proporre alcuni piatti ispirati ai suoi protagonisti!

La casa di Carta

Il servizio di food delivery Deliveroo ha voluto celebrare la première della terza stagione della serie tv La Casa di Carta per lanciare tre nuovi piatti, ispirati proprio ad alcuni dei protagonisti di quest’ultima!

L’iniziativa di Deliveroo

I protagonisti della serie tv made in Spagna “La Casa di Carta” faranno presto il loro ritorno su schermo con la terza stagione e, a celebrare l’occasione, c’è anche il servizio di Food delivery Deliveroo.

Quest’ultimo ha infatti voluto ideare, in collaborazione con alcuni ristoranti partner, alcuni piatti ispirati a tre dei personaggi della serie cult, perfetti per entrare nell’atmosfera di ogni episodio e, perché no, gustarli nel mentre!

I tre piatti per i protagonisti de La Casa di Carta

Ad ispirare il servizio di food delivery sono stati in particolare tre protagonisti della serie tv made in Spagna La casa di Carta, ovvero Palermo, Tokyo e Denver.

Per celebrare il primo personaggio Deliveroo, in collaborazione con Visca Panini Dal Mare Gourmet (dove sarà ordinabile il piatto), ha voluto ideare un panino ispirato ai sapori della cucina siciliana e del mare, ovvero con finocchietto selvatico, pomodoro, insalata, tonno scottato (170 gr) e provola delle madonie affumicata.

Ordinabile da This is not a Sushi Bar è la specialità dedicata a Tokyo, un uramaki di ispirazione giapponese realizzato con riso, prosciutto crudo, melone, philadelphia, sesamo e salsa di pomodoro.

Il piatto ispirato a Denver, ordinabile da BBQ Ribs & Wings, è una specialità americana a base di carne, costituita da una spalla di maiale sfilacciata a mano, cotta lentamente al forno in home made BBQ sauce e sidro di mele.

Tutte e tre le specialità saranno disponibili in esclusiva solo su Deliveroo a Milano sino a domenica 21 luglio.

Pensate che questi piatti possano rispecchiare al meglio i tre protagonisti?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker