Site icon Techprincess

Disponibile il trailer di The Last of Us, la nuova serie TV di HBO

Disponibile il trailer di The Last of Us, la nuova serie TV di HBO thumbnail

Nel fine settimana HBO ha finalmente rilasciato un nuovo trailer – più lungo del previsto – per The Last of Us, la nuova serie TV in arrivo nel 2023. Ispirata all’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation, The Last of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, e NOW, a partire dal 16 gennaio 2023. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Il trailer di The Last of Us, la nuova serie HBO

Con una durata di oltre due minuti, il nuovo trailer offre uno sguardo ravvicinato – ed esteso – ad alcune importanti scene. In particolare abbiamo la possibilità di vedere in azione alcuni dei personaggi principali della serie.

La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l’astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, i protagonisti principali. Vi ricordiamo che The Last of Us debutterà il 16 gennaio 2023 su NOW e Sky.

Offerta
The Last Of Us Remastered (Ps Hits) - Classics - PlayStation...
  • Gioco the Last of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
  • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
  • Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 16 Ottobre 2013
Exit mobile version