Site icon Techprincess

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriva su PlayStation 4

NIS America è felice di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è ora disponibile per PlayStation 4 in Europa e arriverà il 3 novembre in Oceania! Le versioni per Nintendo Switch e PC arriveranno nel 2021. Vediamo insieme il trailer di lancio che condividiamo con voi:

 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, il nuovo titolo

L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. 

Inoltre, l’eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.

Caratteristiche principali di gioco

Le caratteristiche principali di gioco prevedono le seguenti peculiarità:

Rimani con noi per tutti i prossimi aggiornamenti in arrivo!

Offerta
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel [Edizione:...
  • Presso la Thors Military Academy, i più dotati di Erebonia vengono addestrati nelle discipline militari e in quelle...
  • Il JRPG definitivo sbarca su PS4 con caratteristiche aggiuntive non presenti in alcuna delle versioni precedenti per...
  • Turbo Mode: Esplora Erebonia a un ritmo più elevato
Exit mobile version