fbpx
cyberpunk 2077 uscita

Cyberpunk 2077 rimandato ancora una volta
L'attesissimo gioco di CD Projeckt Red è stato rimandato di 21 giorni


Dovremo aspettare ancora un po’ per mettere le mani su Cyberpunk 2077, rimandato ancora una volta. Attraverso il canale Twitter ufficiale, CD Projeckt Red ha comunicato che il gioco subirà un ulteriore ritardo. La nuova d’uscita prevista è infatti slittata al 10 dicembre.

Cyberpunk 2077 rimandato ancora

Dal Tweet ufficiale leggiamo che uno dei motivi principali per questo ulteriore rimando è la volontà di fare uscire il gioco anche per la nuova generazione di console il cui arrivo è ormai imminente. Tra queste, la vesione PC, Google Stadia e l’attuale generazione di console, stiamo parlando di preparare e testare ben 9 versioni del gioco. La lettera, firmata da Adam Badowski e Marcin Iwinski, conclude rassicurando i giocatori dell’eccezionalità del gioco e che ogni scelta, per quanto difficile, è stata fatta solo per permetterci di avere a disposizione la migliore versione del gioco che ci rapirà il cuore.

Non è bastato il crunch

Non è bastata dunque la fase crunch del team degli ultimi giorni che prevedeva un grande carico di lavoro per far sì che il gioco uscisse nella precedente data prefissata al 19 novembre. 

I dipendenti sono stati quindi costretti a fare gli straordinari. Badowski, a capo del team, aveva rivelato: “Mi prendo la piena responsabilità per questa decisione. So che questo è tutto il contrario di ciò che abbiamo precedentemente affermato sul crunch. È anche in diretta opposizione a ciò in cui credo: il crunch non dovrebbe mai essere la risposta. Ma abbiamo già provato di tutto e non abbiamo scelta.”

Adesso la situazione è migliorata per i dipendenti ma non per i videogiocatori che saranno costretti ad attendere altri 21 giorni per mettere le mani su questo attesissimo titolo.

Cyberpunk 2077 D1 Edition + Steelbook [ Esclusiva Amazon.It...
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link