Site icon Techprincess

The Persistence Enhanced arriva su PS5 e Steam

The Persistence Enhanced arriva su PS5 e Steam thumbnail

The Persistence Enhanced

A partire da questa settimana è disponibile in via ufficiale The Persistence Enhanced. Si tratta di una versione aggiornata e migliorata di The Persistence, titolo già disponibile su Playstatioion 4, Xbox One e su PC tramite Steam. Questa nuova versione introduce svariate novità tecniche con l’obiettivo di garantire un’esperienza “next-generation” per gli utenti.

Disponibile The Persistence Enhanced

The Persistence Enhanced punta ad offrire un‘esperienza “next-generation” agli utenti. Il titolo, un interessante sparatutto horror fantascientifico, può contare su diversi miglioramenti al comparto tecnico a partire dal supporto al Ray Tracing ed al DLSS di Nvidia. Su Playstation 5, inoltre, è previsto il supporto al feedback tattile del DualSense e i trigger adattivi.

In occasione del rilascio ufficiale, il gioco si mostra anche in un nuovo trailer ufficiale che punta a sottolineare le novità introdotte rispetto alla versione precedente. Per dare un’occhiata alla “next generation” di The Persistence è possibile consultare il video qui di seguito.

Arriva su PC e console

The Persistence Enhanced è disponibile da questa settimana su PC Steam e su Playstation 5. Nel prossimo futuro (per ora non c’è ancora una data precisa) è previsto anche l’arrivo su Xbox Series X e Series S. Da notare che su Playstation 5, per il solo mercato europeo, è previsto anche l’arrivo di una versione fisica. Il gioco sarà disponibile, inoltre, in versione digitale con possibilità di aggiornamento gratuito dalla versione base per chi ha già The Persistence su Playstation 4, Xbox One e Steam.

Exit mobile version