Site icon Techprincess

The Sandbox e Dimitri Vegas insieme per portare Alien Samurai Dino Warriors nel metaverso

The Sandbox e Dimitri Vegas insieme per portare Alien Samurai Dino Warriors nel metaverso thumbnail

Annunciato oggi un accordo tra The Sandbox e la Dream Big Productions, società di proprietà del Dj e attore Dimitri Vegas Thivaios. La collaborazione porterà alla nascita del DinoVerse, una LAND aperta agli utenti caratterizzata da un’esperienza di gioco arcade, in omaggio ai classici picchiaduro. Inoltre la partnership porterà ad un vero e proprio omaggio alla graphic novel Alien Samurai Dino Warriors, con eroi e villain del franchise riprodotti in stile voxel.

I giocatori potranno così incontrarsi nel metaverso e scegliere se “picchiarsi” o fare amicizia. Qualora scegliessero la prima avranno a disposizione un gran numero di armi da utilizzare.

Il video che annuncia la collaborazione tra The Sandbox e Dimitri Vegas

“La versatilità del talento di Dimitri e la varietà del suo lavoro riflettono la diversità di arte e intrattenimento che cerchiamo di mostrare in The Sandbox” ha affermato Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Alien Samurai Dino Warriors nel metaverso”.

Come primo passo della collaborazione, The Sandbox offrirà un dinosauro-voxel esclusivo agli attuali possessori di oggetti da collezione della prima serie NFT di Dino Warriors.

Per approfondire leggi anche: Anche i Jamiroquai arrivano sul metaverso The Sandbox e portano con sé una valanga di funk

Exit mobile version