Site icon Techprincess

The Sandbox e Time Magazine, insieme per Time Square nel metaverso

The Sandbox e Time Magazine, insieme per Time Square nel metaverso thumbnail

The Sandbox e TIMEPieces, community NFT di Time Magazine, annunciano una partnership per sviluppare Time Square. Il nome e le architetture saranno ispirate all’iconica Times Square di New York City. Ma sarà costruita sulla LAND acquistata da Time nel metaverso di The Sandbox.

The Sandbox e Time Magazine lanciano Time Square

Il presidente di Time Keith A. Grossman ha annunciato la partnership durante l’evento di The Sandbox organizzato nel NFT.NYC. Il quarto appuntamento newyorkese pensato per l’industria NFT, durante il quale ha annunciato un invito per un architetto che progetti Time Square.

L’obiettivo è ricreare nel metaverso il punto di incontro fra Broadway, la Settima e la Quarantaduesima Strada. TIMEPieces ha quindi parlato all’intera comunità di appassionati del metaverso per immaginare l’iconica piazza.

Keith A. Grossman, presidente di TIME spiega: “Dal lancio di TIMEPieces nel settembre 2021, ci siamo concentrati sullo sviluppo di una community basata sul Web3 che ha beneficiato dell’incredibile eredità che TIME ha lasciato in 100 anni di Storia. Siamo entusiasti di attingere ora a quella comunità mentre cerchiamo di trovare il visionario in grado di progettare TIME Square nel metaverso e allo stesso tempo creiamo un’esperienza coinvolgente con The Sandbox che costituisce un ponte naturale tra la comunità virtuale di TIMEPieces, le relazioni globali e l’appannaggio storico-culturale di TIME e l’unicità della proprietà intellettuale di TIME Studios, TIME for Kids e i nostri vari eventi che si svolgono nel mondo reale”.

L’ambiente esclusivo permette di creare eventi unici nel metaverso per i titolari di TIMEPieces, con discussioni, proiezioni di eventi Time Studios ed esperienze educative.

Come sottolinea ebastien Borget, COO e cofondatore di The Sandbox. “Collaborando con TIME, stiamo aggiungendo TIMEPieces come cuore pulsante e anima di questa Manhattan virtuale, dove presto avrà luogo l’investitura dell’architetto virtuale che progetterà TIME Square, un luogo creativo per brand e creatori”.

Maggiori informazioni su TIMEPieces qui, se invece volete esplorare il mondo di Sandbox potete trovarlo qui.

Exit mobile version