Site icon Techprincess

The Smart Oven Pizzaiolo, per pizze in due minuti

The Smart Oven Pizzaiolo, per pizze in due minuti thumbnail

Sage permette di cucinare pizze ottime in pochi minuti grazie a The Smart Oven Pizzaiolo, il forno domestico che riscalda fino a 400 gradi. L’alta temperatura è essenziale per pizze ottime e la tecnologia Element IQ di Sage permette di sfornare pizze come se foste in pizzeria.

The Smart Oven Pizzaiolo, pizze perfette in pochi minuti

L’alta temperatura è un requisito essenziale quando si cucina una pizza. Con un forno classico, anche la miglior manualità non può arrivare al risultato che i pizzaioli migliori raggiungono con i forni a legna. Sage però a collaborato con alcuni fra i più celebri pizzaioli al mondo e compiuto quattro anni di ricerca e sviluppo per arrivare a un risultato ottimale. E in un design davvero compatto.

Il sistema intelligente Element IQ™ brevettato da Sage permette a Smart Oven Pizzaiolo di raggiungere i 400 gradi Celsius. Questo permette di cucinare un’ottima pizza napoletana in soli due minuti. Raggiunge questo risultato con un i deflettori in ceramica per una cottura uniforme e una pietra per pizza tradizionale. Che rende la perfetta base e crosta di pizza croccante. Inoltre bastano 20 minuti per preriscaldare, invece che ore come nei forni a legna.

Oltre al grande calore, The Smart Oven Pizzaiolo™ offre sette impostazioni pre-programmate che consentono di cucinare diversi tipi di pizza. Se infatti amate anche la pizza americana, potete provare la versione Chicago, New York oltre alla Napoletana. E la versione Hack invece permette di cucinare in modalità manuale, per i più esperti.

Inoltre potete usare il forno per grigliare le verdure o cuocere diversi tipi di focacce. Potete trovare il forno intelligente e perfetto per le pizze di Sage direttamente sul sito dedicato. Il prezzo consigliato è di 699,90 euro.

Quindi, siete pronti a stupire amici e parenti con una pizza buona come quella del pizzaiolo? Allora dovete iniziare ad allenarvi da subito e scegliere i migliori ingredienti. Alla cottura ci pensa il Pizzaiolo di Sage.

Bestseller No. 1
Sage - The Smart Oven Pizzaiolo, Acciaio Inox Spazzolato
  • Sage Appliances the Smart Oven SPZ820BSS4EEU1 - Forno per pizza in acciaio INOX spazzolato
Exit mobile version