Site icon Techprincess

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series in arrivo a settembre

Skybound Games ha appena annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, la raccolta completa di tutti gli episodi della celebre serie ispirata al fumetto di Robert Kirkman. Oltre alla pubblicazione in digitale, saranno disponibili anche tre edizioni limitate ricche di gadget.

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series: tre edizioni limitate e tanti contenuti aggiuntivi digitali

Dopo la chiusura di Telltale Games, le redini della serie sono state prese in mano da Skybound Games, che è riuscita a portare a termine gli ultimi due episodi, concludendo così la storia di Clementine. A meno di un mese dall’uscita del capitolo finale Take Us Back, la software house ha deciso di annunciare la raccolta The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, in uscita a settembre e contenente tutte e quattro le stagioni. Sono stati apportati dei miglioramenti grafici e al gameplay e sono stati aggiunti dei bonus dietro le quinte, inoltre saranno disponibili tre edizioni fisiche limitate.

I tre Collector Packs includeranno anche gli episodi spin-off 400 Days e Michonne, una serie di bonus digitali e alcuni oggetti fisici ispirati a personaggi ed eventi del gioco. Vediamoli più nel dettaglio:

Purtroppo, quest’ultima edizione, disponibile solo in 100 pezzi, è già andata sold out, ma potete ancora preordinare le altre due dal negozio online di Skybound. Affrettatevi, però, i pre-order saranno aperti fino al 31 maggio o fino a esaurimento scorte.

[amazon_link asins=’B07DQBFZY9,B01LY65CPQ,B0777WZ58G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e1ab8087-b528-41f1-9aad-869f6ba97a9f’]

Exit mobile version