Site icon Techprincess

The Woman King: il trailer del film con Viola Davis

The Woman King: il trailer del film con Viola Davis thumbnail

È stato pubblicato il trailer di The Woman King, film diretto da Gina Prince-Bythewood e con protagonista Viola Davis che arriverà in Italia in autunno, solo al cinema. Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito nelle sale nostrane da Warner Bros. Entertainment Italia. Le prime immagini di The Woman King ci mostrano Viola Davis nel ruolo di Nasisca, generale dell’unità militare tutta al femminile del regno del Dahomey, uno degli stati africani più potenti tra il XVIII e il XIX secolo. Il film si propone come un’epica storia, ispirata a fatti realmente accaduti.

Oltre a Viola Davis, nel film troveremo anche volti noti di cinema e televisione come Thuso Mbedu, Lashana Lynch, Sheila Atim, Hero Fiennes Tiffin e John Boyega. In attesa di conoscere la data ufficiale di uscita, diamo un’occhiata a quello che ci aspetta con questa interessante e suggestiva anteprima.

Il trailer ufficiale di The Woman King

Questa la sinossi ufficiale del film:

The Woman King è la straordinaria storia delle Agojie, un gruppo di guerriere tutte al femminile che nell’Ottocento proteggeva il Regno africano di Dahomey con un’abilità e una ferocia mai viste al mondo. Ispirato a fatti realmente accaduti, The Woman King segue l’epico ed emozionante viaggio del generale Nanisca (il premio Oscar Viola Davis) mentre addestra la nuova generazione di reclute e le prepara alla battaglia contro un nemico determinato a distruggere il loro stile di vita. Per alcune cose vale la pena combattere…

Recentemente abbiamo visto Viola Davis riprendere il suo ruolo di Amanda Waller in The Suicide Squad – Missione suicida. L’attrice ha inoltre dato corpo e volto a Michelle Obama nella serie televisiva The First Lady. Nella sua lunga e florida carriera, l’attrice ha conquistato un premio Oscar e un Golden Globe come migliore attrice non protagonista, vinti entrambi per la sua memorabile performance in Barriere, accanto a un altro monumento vivente della recitazione come Denzel Washington.

Exit mobile version