Site icon Techprincess

TheFork Festival: esperienze gourmet dal 15 febbraio al 31 marzo

Dal 15 febbraio al 31 marzo l'Italia, l'Olanda, la Svezia e la Danimarca verranno animate dalla sesta edizione di TheFork Festival, evento organizzato da TheFork, sito e applicazione per iOS e Android.

Il festival permetterà agli utenti di riservare il proprio tavolo in circa 1000 ristoranti e di approfittare di uno sconto del 50%, effettuato direttamente in cassa e valido su tutto quello che si ordina, bevande incluse. La possibilità di cenare a metà prezzo sarà riservata a tutti coloro che effettueranno una prenotazione durante il periodo dell'evento, presso i ristoranti aderenti e sfruttando l'applicazione mobile TheFork o il sito.

A spiegare l'idea alla base del festival è Almir Ambeskovic, Regional Manager di TheFork: “Consente infatti ai clienti di andare più spesso a mangiare fuori, provando così molti ristoranti della propria città e non solo. Per i ristoratori invece è uno strumento di marketing unico: a fronte degli importanti investimenti promozionali di TheFork, che includono una campagna televisiva sulle principali reti nazionali, i ristoratori possono farsi conoscere da nuovi clienti che, se soddisfatti, torneranno anche a prezzo pieno".

Durante la manifestazione, oltre allo sconto, alcuni ristoranti offriranno anche una serie di menù pensati per l'iniziativa e disponibili ad un prezzo speciale. Nella rosa dei locali di questo tipo ci sono:

 

Exit mobile version