Therabody ha annunciato il debutto della seconda generazione di stivali a compressione pneumatica RecoveryAir. Si tratta di una tecnologia che consente alle persone di poter ottenere un recupero più efficace in collaborazione con il Theragun, il dispositivo best seller dell’azienda. I nuovi stivali di Therabody riescono ad accelerare la circolazione attraverso il recupero passivo, andando ad aumentare il flusso sanguigno e ridurre il dolore e l’indolenzimento.
Therabody lancia tre nuovi modelli degli stivali a compressione pneumatica RecoveryAir
L’azienda ha annunciato il lancio di tre nuovi modelli di stivali Recovery Air che vanno ad ampliare la gamma Therabody. Il primo è Jet Boots, completamente senza fili e con pompa integrata nella parte inferiore degli stivali. I nuovi stivali arrivano sul mercato con un prezzo al pubblico di 899 euro.
C’è poi il sistema Pro, vero e proprio top di gamma della nuova linea di stivali di Therabody. Questa soluzione offre un’esperienza di compressione pneumatica altamente personalizzabile. Il prezzo di lancio è di 1.299 euro. Da segnalare anche il debutto di Prime, la soluzione semplificata e accessibile pensata per offrire i vantaggi della compressione pneumatica a tutti gli utenti. Il prezzo di questa versione è di 699 euro.
Alla base dei nuovi stivali ci sono tecnologie esclusive come FastFlush, che aiuta il recupero compiendo un ciclo completo in appena 60 secondi, e TruGrade che consente agli stivali di creare una pressione precisa e sequenziale, dalla base dei piedi verso il cuore. A partire dalla primavera del 2022, inoltre, i nuovi dispositivi saranno compatibili con l’app Therabody App via Bluetooth. Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito di Therabody.
Il commento del fondatore
Jason Wersland, fondatore e Chief Wellness Officer di Therabody, sottolinea: “Ho osservato che RecoveryAir ha effetti positivi immediati su molte persone, dai guerrieri del fine settimana, ai genitori che si occupano di bambini piccoli tutto il giorno, agli operatori sanitari dopo un turno di 12 ore. RecoveryAir aiuta a ricaricare le gambe con un recupero accelerato durante una videocall o semplicemente guardando la TV. Come autorità globale nel benessere del corpo, è nostra responsabilità aiutare i consumatori nei loro momenti di self-care e far capire loro che non devono vivere nel dolore o nel fastidio”.
- Pistola massaggiante Elite: Theragun Elite, sviluppata dal leader del settore Therabody, offre un rilassamento muscolare...
- Benessere personalizzato: con 5 testine e 5 velocità, questo dispositivo offre l'esperienza di un massaggio...
- Terapia a percussione: ultra silenzioso con isolamento acustico avanzato e design di alta qualità. Sciogli la tensione...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API