Site icon Techprincess

THQ Nordic: ecco quali novità attendersi al gamescom!

A sei mesi dallo scandalo che aveva colpito la società a seguito dell’utilizzo della piattaforma 8chan per una sessione di “Ask Me Anything“, il noto publisher di videogames THQ Nordic ha da poco rilasciato delle informazioni sul suo programma per il Gamescom 2019.

Son videogiochi? E allora giochiamo!

Allo stand di THQ Nordic al Gamescom 2019 sarà possibile provare direttamente ben 6 giochi del publisher austriaco:

Presentazioni, nuovi giochi e Indie

Dalle 11 di mattina, dal martedì al sabato, il palco di THQ vedrà passare sviluppatori intenti in presentazioni, sessioni di domande e consegne di premi.
La sezioni giochi Indie non verrà però tralasciata. Oltre allo stand a loro dedicato, i nuovi giochi di HandyGames avranno il loro posto sul palco.
Inoltre, il 19 agosto, durante l’opening night del Gamescom, verrà presentato in anteprima mondiale uno dei tre nuovi giochi che saranno annunciati a porte chiuse pochi giorni prima dell’evento.

Come, dove e quando

Il Gamescom aprirà i battenti il 21 agosto a Colonia. Per i fortunati che riusciranno a partecipare, lo stand THQ Nordic saranno posizionati nella Hall 8, A011. Per chi invece non potesse partecipare fisicamente, il publisher fa sapere che tutto l’evento verrà trasmesso in live stream.

[amazon_link asins=’B07STVZH3L,B0759PCYDX,B07T14ZJ2R’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’918daff4-e4af-42a8-a301-928180f4bf36′]
Exit mobile version