Site icon Techprincess

Ecco dove guardare Ti Mangio il Cuore in streaming

Ecco dove guardare Ti Mangio il Cuore in streaming thumbnail

Ti Mangio il Cuore, il film di Pippo Mezzapesa che ha segnato l’esordio sul grande schermo di Elodie Di Patrizi, arriva ufficialmente in streaming. Il film sarà disponibile dal 6 gennaio 2023 su Paramount+.

La trama, liberamente ispirata all’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, segue le vicende di Andrea e Marilena. Il primo è il riluttante erede di una famiglia mafiosa pugliese, mentre la seconda è l’avvenente moglie di un potente boss rivale. Tra i due nasce l’amore, un amore ben diverso da quel sentimento che rende il mondo un posto meraviglioso. Quella tra Andrea e Marilena è una passione fatale, che riporta i clan in guerra in un territorio dove vige la legge del più forte.

Oltre alla già citata Elodie (che interpreta Marilena) il cast è composto da Francesco Patanè (Andrea), Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Brenno Placido, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, con la partecipazione straordinaria di Michele Placido. La sceneggiatura è stata scritta da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino.

Trailer e recensione di Ti Mangio il Cuore: in streaming su Paramount+ dal 6 gennaio

Nella sua recensione di Ti Mangio il Cuore per TechPrincess.it, la nostra Lucia ha scritto:

“Pippo Mezzapesa traduce la lingua dell’inchiesta, le analisi tentacolari e abissali in un racconto che ha il sapore del sangue rappreso, ha fotografato con grande abilità il culto della vendetta, la cancellazione della memoria, la metamorfosi dell’uomo in bestia feroce con sguardo asciutto, e un ritmo incisivo e detonante. Noi quindi assistiamo all’anatomia di una faida, alla dissezione dei corpi, alla conquista del potere attraverso il sangue”.

This is Elodie
  • Elodie
  • This is elodie
  • Cd

Nel frattempo Elodie, dopo l’esordio sul grande schermo, si prepara a partecipare in gara al Festival di Sanremo 2023, dal 7 febbraio in diretta su Rai 1. Se avete 24 Baudi da spendere potete inserirla nella vostra squadra del Fantasanremo.

Exit mobile version