Site icon Techprincess

TIDAL e buddybank insieme per un anno di musica gratis in streming

buddybank, banca conversazionale del gruppo Unicredit fruibile al 100% tramite smartphone, ha stretto una partnership con il servizio di streaming musicale TIDAL, per attirare nuovi clienti con un bel regalo.

Un anno di musica gratis

L’accordo tra le due aziende prevede che tutti coloro che apriranno un nuovo conto in buddybank dal 1 agosto e fino al 31 ottobre riceveranno fino a un anno di musica e video (musicali) in streaming grazie all’offerta TIDAL Premium. Questo vuol dire avere accesso gratis a qualcosa come oltre 60 milioni di brani e 250 mila video musicali, senza contare varie playlist e podcast originali. Aprendo un nuovo account buddybank si ricevono subito 6 mesi di abbonamento a TIDAL Premium gratuiti. Dopo i primi 6 mesi, se il conto continua ad essere attivo si ricevono i restanti 6 mesi di abbonamento. La campagna, che prende il nome di “Music for everybuddy” nel futuro, sempre grazie alla partnership, prevede format per eventi unici dedicati agli amanti della musica.

Claudia Vassena, responsabile buddybank commenta: “Siamo molto attenti alla ricerca di nuovi partner infatti buddybank è disegnata attorno ai bisogni dei consumatori digitali e offre un servizio innovativo, veloce, di qualità e disponibile 24 ore tutti i giorni della settimana” commenta Claudia Vassena, “l’empatia, la cura del cliente di entrambi i brand sono il mix perfetto per una partnership nuova nel settore bancario. Insieme possiamo creare qualcosa di nuovo, e in meno di un mese abbiamo impostato questo progetto che va incontro alle richieste dei nostri clienti”.

Le fa eco Lior Tibon, COO di TIDAL: Questa partnership amplia la nostra community e ci permette di abbracciare ancora di più uno stile di vita completamente digitale. TIDAL vuole essere parte della vita dei suoi utenti e questa partnership con buddybank consolida ancora di più questo impegno”.

 

Exit mobile version