fbpx
CulturaNews

TIDAL per Bershka: annunciata la nuova partnership

TIDAL per Bershka: i clienti di tutto il mondo riceveranno una membership gratuita di 3 mesi

La piattaforma globale di musica e entertainment, TIDAL, collaborerà con Bershka in una partnership inedita. La collaborazione includerà uno speciale “Corner TIDAL” in diversi store in UK, Germania, Italia, Polonia e Spagna.

Corner Tidal negli store Bershka

Ogni corner presenterà un’ esperienza musicale sapientemente curata e darà la possibilità di esplorare l’app TIDAL x BershkaTIDAL. A livello globale, i clienti riceveranno un trial gratuito di 3 mesi con ogni acquisto (online o in store).

Lanciato recentemente nel flagship store di Vittorio Emanuele a Milano, il Corner Tidal è una zona chill-out equipaggiata con tablet e cuffie così che i clienti possano ascoltare musica e scoprire tutto quello che Tidal può offrire.

Altri eventi

La collaborazione non finisce qui: i clienti avranno l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi, meet&greet e altro firmato TIDAL!

Questo è solo l’inizio di una partnership a lungo termine di cui verranno a breve annunciate ulteriori novità.

Scopri di più su TIDAL.com/Bershka

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker