Site icon Techprincess

Tidal: ora è possibile silenziare artisti e brani che non vogliamo ascoltare

TIDAL, piattaforma globale di musica e intrattenimento in streaming, annuncia  una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti: sarà possibile silenziare artisti e i brani indesiderati. La funzionalità è applicabile alla raccolta personalizzata  “My Mix” e  poi all’interno di Artist e Track Radio.

Quell’artista non incontra i vostri gusti musicali? Quel brano vi riporta alla mente ricordi dolorosi? D’ora in poi non sarete più costretti ad ascoltarli!

Tidal e la nuova funzione: in che modo è possibile silenziare i contenuti?

Attivare la funzionalità di Tinder è davvero semplicissimo. Gli utenti non dovranno far altro che premere l’icona di blocco che apparirà direttamente sulla pagina di riproduzione delle  raccolte “My Mix” e Artist e Track Radio. Una volta selezionata, gli utenti potranno scegliere di bloccare la singola canzone oppure addirituttura tutti i brani di quel determinato artista. Terminata anche questa fase,  la playlist salterà la traccia corrente e il contenuto verrà immediatamente  rimosso.

Naturalmente questa operazione non è definitiva: per modificarla basterà accedere alla lista dei contenuti silenziati e ripristinarli per l’ascolto.

Un ulteriore passo in avanti per Tidal che ultimamente colleziona numerosi progressi.

[amazon_link asins=’B07BWHHBST,B01MEFF9QN,B07MLZVJ74′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42a253a2-b00b-4b5e-affc-29cc6ac0f317′]
Developer: TIDAL Music AS
Price: Free+

 

Exit mobile version