!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Tidal

TIDAL Masters disponibile per Android


TIDAL ha annunciato l’arrivo per l’applicazione per Android di TIDAL Masters, una nuova funzionalità ascoltare la musica con la stessa qualità di uno studio di registrazione. Questa modalità sarà utilizzabile da tutti gli utenti iscritti alla versione HiFi di TIDAL.

TIDAL Masters

Quest’aggiornamento all’app nasce dalla collaborazione di TIDAL con MQA (Master Quality Authenticated), iniziata in occasione di CES 2017. MQA cattura, comprime e offre il suono originale, con la massima qualità, ma in un file abbastanza piccolo da poter essere trasmesso in streaming. Dalla partnership era già nata la versione HiFi dell’applicazione desktop di TIDAL, ed ora, con l’ultimo aggiornamento, anche l’app Android di TIDAL include il decoder MQA.

TIDAL -   Streaming Musicale
TIDAL -   Streaming Musicale
Developer: TIDAL
Price: Free

Maggiori informazioni sulle nuove funzionalità di TIDAL e sui servizi di abbonamento disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B00NBR70DO,B07K6YL9MX,B00I3LUYNG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e770a40-134f-11e9-9b1d-b9b2af717aff’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link