Site icon Techprincess

Tifosi infuriati sui social per i disservizi DAZN

Tifosi infuriati sui social per i disservizi DAZN thumbnail

Depositphotos 329487462 l 2015

Numerosi problemi durante Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio hanno impedito a molti tifosi di godersi i due match di Serie A su DAZN. Si tratta dell’errore 10000.

L’errore 10000 di DAZN: tifosi infuriati sui social

L’esperimento della Serie A in streaming, per ora, si sta rivelando un vero fiasco. Dopo le problematiche iniziali, che in realtà non sono mai state risolte, ora la disfatta totale: DAZN da schermata nera. Una situazione che ha infastidito i tanti tifosi intenti a seguire i match di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. L’errore 10000, come viene evidenziato dalle schermate, riguarda principalmente le smart tv e i computer. Un pochino meglio, ma sarebbe un eufemismo, la fruizione da mobile.

La situazione non è più tranquilla sui social, dove ovviamente non mancano le critiche feroci. Basta ricercare l’hashtag #DAZN su Twitter per leggerne di ogni. Ma in realtà, forse, basterebbe aprire la home di Facebook. Il messaggio che appare sulla schermata è tanto didascalico quanto irritante: “qualcosa non ha funzionato”.
Una “situazione ridicola” commenta qualcuno, ma il riassunto più sarcastico e sincero lo fa un utente twitter, che scrive “Qualcosa non ha funzionato è vero: aver dato tutti i diritti a DAZN”

Staremo a vedere se la situazione migliorerà, intanto anche la Camera dei Deputati ha richiesto maggiore trasparenza al servizio streaming.

Exit mobile version