Site icon Techprincess

Tim Cook conferma di aver investito in criptovalute

Tim Cook conferma di aver investito in criptovalute thumbnail

tim cook

Anche Tim Cook effettuato degli investimenti in criptovalute. La conferma è arrivata direttamente dal CEO di Apple. Nel corso di una conferenza, infatti, a Cook è stato chiesto se possedesse Bitcoin o Ethereum. Senza girare troppo intorno alla questione, il numero uno della casa di Cupertino ha confermato di aver investito in criptovalute. Secondo Cook: “è ragionevole possedere criptovalute per diversificare il proprio portfolio di investimenti”.

Tim Cook ha investito in criptovalute

In merito alle criptovalute, però, Tim Cook ha specificato di non voler fornire consigli per investimenti. Il manager si è detto da tempo interessato al mondo delle criptovalute che lo ha spinto anche ad effettuare alcune ricerche sull’argomento. L’interesse di Cook in merito alle criptovalute non riguarda Apple. Il CEO ha specificato che le sue ricerche riguardano soluzioni personali di investimento. Per il momento, Apple non è coinvolta nel settore delle criptovalute.

Acquisti di prodotti Apple in criptovalute? No

Cook ha confermato di non essere interessato ad introdurre la possibilità di acquistare prodotti e servizi Apple tramite criptovalute. Il manager ha confermato che, per il momento, Apple non ha alcun interesse nel settore delle criptovalute e non introdurrà alcuna tecnologia collegata.

L’interesse di Tim Cook per il mondo delle criptovalute è, quindi, puramente personale e slegato dal suo ruolo di CEO della casa di Cupertino. Novità sulla questione potrebbero arrivare in futuro ma, per il momento, da Cupertino non si guarda alle criptovalute come una nuova opportunità di business.

 
Offerta
Exit mobile version