Site icon Techprincess

Tim Cook di Apple è stato nominato nella lista Time 100 per il 2022

Tim Cook di Apple è stato nominato nella lista Time 100 per il 2022 thumbnail

--FILE--Tim Cook, CEO of Apple Inc., attends a meeting at the Ministry of Commerce, in Beijing, China, 27 March 2012. Apple Inc. Chief Executive Officer Tim Cook said he opposed Donald Trump's approach to trade with China in a recent White House meeting, while urging the president to address the legal status of immigrants known as Dreamers. In an interview on Bloomberg Television, Cook said his message to Trump focused on the importance of trade and how cooperation between two countries can boost the economy more than nations acting alone.

Il CEO di Apple, Tim Cook, è stato inserito nell’annuale lista Time 100. Si tratta di una lista delle 100 persone più influenti del 2022 secondo il magazine Time. Per Cook si tratta di un ritorno in questa lista da cui mancava da alcuni anni. Il lavoro svolto in questi dal CEO di Apple lo ha spinto a ritornare nel prestigioso elenco stilato da Time.

Tim Cook è tra le 100 persone più influenti del 2022 secondo Time

Il nuovo riconoscimento è stato ufficializzato in queste ore da Time. Si tratta di un nuovo importante traguardo per Tim Cook che, in questi mesi, ha guidato Apple verso nuovi risultati da record, continuando un programma di crescita che non sembra avere fine. Da notare che Tim Cook è anche protagonista di una delle cinque copertine realizzate da Tim per l’occasione.

A scrivere il profilo di Tim Cook è stata Laurene Powell Jobs, vedova del co-fondatore di Apple, Steve Jobs, che ha scritto: “Apple è il lavoro della vita di Tim Cook e in questo lavoro Tim mostra maestria” Secondo Powell Jobs, inoltre, Tim Cook ha dimostrato più capacità “nella sua leadership di una delle più grandi aziende del mondo rispetto a qualsiasi CEO contemporaneo”.

A completare la descrizione del profilo del CEO di Apple viene evidenziato il suo ruolo alla guida dell’azienda e come Cook si sia “ritagliato un posto non solo come uno degli amministratori delegati più ammirati del mondo, ma anche come un esempio di leadership morale, innovazione tecnologica, tutela ambientale e umanitarismo”

 

Exit mobile version