Site icon Techprincess

Su Tinder aumentano i padroni degli amici a 4 zampe

Su Tinder aumentano i padroni degli amici a 4 zampe thumbnail

Tinder App

L’emergenza Covid-19 ha fatto aumentare notevolmente il ricorso degli utenti alle App di dating online, ma anche la propensione ad adottare un amico a 4 zampe per sentirsi meno soli in casa. Con il passare dei mesi, poi, cani e gatti sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. A tal punto da portare gli utenti a cercare online altri padroni con cui interagire. La passione per gli animali, quindi, è diventata un elemento essenziale per un match sull’App di Tinder. Vediamo come.

App Tinder: nelle bio aumentano i riferimenti a cani e gatti

Una recente ricerca diell’App di Tinder ha dimostrato che nelle bio degli utenti sono cresciuti incredibilmente i riferimenti agli animali domestici. A quanto pare, la parola “pet” è presente per più del 60% rispetto agli anni passati, anche e soprattutto nei profili di ragazzi e ragazze della GenZ. E, come potete ben immaginare, la scelta di mostrare un gattino o un cagnolino nella foto profilo dell’App di dating aumenta il numero di Mi Piace ricevuti di almeno il 5%. Ma quali sono gli animali domestici che vivono con gli utenti di Tinder? Cani o gatti?

Stando ai dati di Tinder, i riferimenti agli amici cani sono aumentati del 75% rispetto ad Aprile 2020, mentre quelli ai felini sembrano addirittura essere cresciuti del 112%. A quanto pare, quindi, il #catTeam è in continua crescita – dentro e fuori l’App -. C’è però da dire che la voce “amante dei cani” è al 12esimo posto tra gli interessi, e i gatti seguono dalla posizione 23, anche se il trend di crescita ci fa immaginare un testa a testa nel giro di poco tempo. In ogni caso, qualunque sia l’animale domestico con cui vivete, quello che conta è che un gattino o un cagnolino possano aiutarvi non poco a conquistare il match giusto. Provare per credere.

Exit mobile version