Site icon Techprincess

Musica e incontri dal vivo: Tinder lancia la Modalità Festival

Musica e incontri dal vivo: Tinder lancia la Modalità Festival thumbnail

Per celebrare la Festival Season degli eventi outdoor, Tinder sigla una partnership con Live Nation e lancia la Modalità Festival.

In cosa consiste la nuova Modalità Festival di Tinder

Terminato il primo weekend del Coachella, la primavera dei festival musicali outdoor entra nel vivo, per una stagione di live destinata a durare per tutta l’estate. Il tutto sarà ancora più coinvolgente grazie alla nuova collaborazione tra Tinder e Live Nation, azienda leader mondiale nell’intrattenimento dal vivo. Il match tra le due società ha reso possibile l’integrazione della nota app di dating con i maggiori eventi musicali, con l’introduzione della Modalità Festival. Quest’ultima è una nuova feature pensata per permettere agli utenti di fare nuove conoscenze mentre ci si prepara alla prima vera grande stagione dei festival dopo anni di pandemia e distanziamento.

Si tratta di una novità molto attesa su Tinder, dato che al 64% dei single piace conoscere nuove persone durante gli eventi musicali dal vivo, e più di 3 su 5 (61%) dicono di aver trovato amicizie, o più, con persone che hanno incontrato ad un festival musicale o ad un concerto.

Ecco come funziona: 

La Modalità Festival  avrà anche uno spazio “Amanti dei Festival”, per chiunque non trovi il proprio festival in elenco o per chi, semplicemente, è fan della cultura del festival.

Tutti gli eventi per singolo Paese:

Stati Uniti

Australia 

Francia

Germania

Ungheria

Norvegia

Spagna

Svezia

Paesi Bassi

Regno Unito

Offerta
Glastonbury 50: The Official Story of Glastonbury Festival
  • Binding : hardcover
  • Publisher : Trapeze
  • Eavis, Emily (Autore)

Per approfondire leggi anche: I festival musicali europei da non perdere nel 2022

Exit mobile version