Site icon Techprincess

Tiziano Ferro Spotify: una campagna dedicata al suo nuovo album

Spotify dedica una campagna al nuovo album di Tiziano Ferro. Dal 22 novembre arriva sulla nota app il nuovo album “Accetto i Miracoli“.

Tiziano Ferro Spotify: il nuovo album

tiziano ferro spotify “accetto miracoli”

Per il lancio del nuovo album di Tiziano Ferro, Spotify ha deciso di coinvolgere tutti gli appassionati del cantante italiano con un progetto: Il microsito dedicato darà infatti la possibilità a tutti gli utenti di pre-salvare l’albuminviare i propri desideri direttamente all’artista che  sceglierà i migliori condividendoli sui suoi social.

Tiziano Ferro è un artista affermato a livello internazionale ed è proprio la globalità della fanbase del cantante che ha ispirato l’iniziativa: ogni desiderio espresso contribuirà ad aggiungere un pixel di un billboard – che sarà posizionato in Piazza Gae Aulenti a Milano dal 18 novembre al 22 novembre. Il progetto dietro al lancio dell’album la volontà del brand di mettere al centro i fan e di avvicinarli il più possibile ai loro artisti.

Ogni giorno, alle 17:00 , le Vele di Gae Aulenti mostreranno ai passanti alcuni dei desideri inviati dai fan di tutto il mondo. Alcuni tra questi verranno anche scelti da Tiziano. In questo modo, i fan potranno condividere i loro desideri sui propri social usando #accettomiracoli. Per partecipare visita il sito dedicato www.accettomiracoli.it

Developer: Spotify
Price: Free
Developer: Spotify AB
Price: Free
Exit mobile version