fbpx
spotify premium gratis 3 mesi

Tiziano Ferro Spotify: una campagna dedicata al suo nuovo album


Spotify dedica una campagna al nuovo album di Tiziano Ferro. Dal 22 novembre arriva sulla nota app il nuovo album “Accetto i Miracoli“.

Tiziano Ferro Spotify: il nuovo album

tiziano ferro spotify
tiziano ferro spotify “accetto miracoli”

Per il lancio del nuovo album di Tiziano Ferro, Spotify ha deciso di coinvolgere tutti gli appassionati del cantante italiano con un progetto: Il microsito dedicato darà infatti la possibilità a tutti gli utenti di pre-salvare l’albuminviare i propri desideri direttamente all’artista che  sceglierà i migliori condividendoli sui suoi social.

Tiziano Ferro è un artista affermato a livello internazionale ed è proprio la globalità della fanbase del cantante che ha ispirato l’iniziativa: ogni desiderio espresso contribuirà ad aggiungere un pixel di un billboard – che sarà posizionato in Piazza Gae Aulenti a Milano dal 18 novembre al 22 novembre. Il progetto dietro al lancio dell’album la volontà del brand di mettere al centro i fan e di avvicinarli il più possibile ai loro artisti.

Ogni giorno, alle 17:00 , le Vele di Gae Aulenti mostreranno ai passanti alcuni dei desideri inviati dai fan di tutto il mondo. Alcuni tra questi verranno anche scelti da Tiziano. In questo modo, i fan potranno condividere i loro desideri sui propri social usando #accettomiracoli. Per partecipare visita il sito dedicato www.accettomiracoli.it

‎Spotify - musica e podcast
‎Spotify - musica e podcast

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
9
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link