Site icon Techprincess

To The Rescue! è disponibile: la gestione di un canile diventa un videogioco

To The Rescue! è disponibile: la gestione di un canile diventa un videogioco thumbnail

To The Rescue Keyart

È disponibile su Steam il nuovo To The Rescue!. Si tratta di un particolarissimo simulatore in cui il giocatore è chiamato a gestire un canile, trovando le soluzioni migliori per la gestione dei vari cani e realizzando il maggior numero possibile di adozioni. Il gioco è acquistabile da questo mese di novembre. I giocatori che acquisteranno il nuovo To The Rescue!, inoltre, potranno supportare dei veri canali. Il 20% dei profitti dello sviluppatore, infatti verranno devoluti a veri canali grazie all’intermediazione della PetFinder Foundation.

Il nuovo gestione To The Rescue! arriva su PC

Il titolo di Little Rock Games propone un approccio gestionale completo con una resa grafica davvero curata. To The Rescue! porterà il giocatore a gestire un intero canile, trovando le soluzioni migliori per far adottare tutti i cani. Il gioco propone un gameplay articolato, con tante funzioni da sfruttare per gestire al meglio il proprio canile. Per saperne di più è possibile consultare la pagina Steam del gioco. Da notare che il titolo è disponibile per PC Windows e macOS con un prezzo attuale di 16,79 euro (ricordiamo che parte dei profitti andranno in beneficienza). Il gioco arriverà, nel corso del 2022, anche su Nintendo Switch.

Il trailer ufficiale

Per approfondire le caratteristiche del nuovo gestionale è possibile dare un’occhiata al nuovo trailer che alleghiamo qui di seguito:

 
Offerta
I cani, la mia vita
  • Turetta, Sara (Autore)

Exit mobile version