Fino al prossimo 3 luglio, i gradoni dell’anfiteatro di Piazzetta Liberty di Milano si sono protagonisti di una nuova iniziativa lanciata da Today at Apple in collaborazione con Illustri Festival: l’iniziativa porta ad una vera e propria installazione realizzata per celebrare il Pride Month. Ecco i dettagli completi:
Piazza Liberty a Milano celebra il Pride Month, ecco l’iniziativa di Today at Apple
Le opere realizzate dagli illustratori Francesco Poroli (@francescoporoli), Camilla Falsini (@camillafalsini), Riccardo Guasco (@guascoriccardo) e Irene Rinaldi (@yoirene_rinaldi) sono state incluse in un’unica installazione di scena all’anfiteatro di Piazzetta Liberty grazie all’iniziativa lanciata da Today at Apple per celebra il Pride Month.
Da notare, inoltre, che sui gradoni dove è situata l’installazione è programmato, per il prossimo 29 giugno a partire dalle 21, la presentazione di La prima volta che mi sono vistə di storielibere.fm e QUiD. Durante l’evento, Paolo Armelli e Daniele Biaggi di QUiD introdurranno una serie di ospiti e racconteranno storie legate alla consapevolezza di un’identità queer.
Francesco Poroli, direttore di Illustri Festival e guida del progetto, descrive così l’iniziativa di Piazzetta Liberty in collaborazione con Today at Apple: “è un lavoro collettivo. I gradoni dell’anfiteatro di Piazzetta del Liberty si prestavano bene alla gestione di un progetto collettivo che preservasse l’integrità e l’unicità degli stili dei singoli illustratori, e allo stesso tempo unisse queste diversità facendole confluire in un unico messaggio, Love is Love. È un inno colorato e bizzarro alla diversità come ricchezza.”
- Editore: Anteprima Edizioni
- Autore: Federico Rognoni , Federico Sbandi
- Collana:
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!