Site icon Techprincess

Tom Hardy sarà la voce narrante in All or Nothing: Tottenham Hotspur

Amazon Prime Video ha recentemente svelato che l’attore e produttore londinese Tom Hardy sarà la voce narrante della prossima serie inglese Amazon Original, All or Nothing: Tottenham Hotspur. La notizia è stata rilasciata nei giorni passati tramite un teaser audio che potete trovare sul canale Instagram di Prime Video Sport.

Tom Hardy sarà la voce narrante del prossimo Amazon Originals

L’attore è nato e cresciuto a Hammersmith, Londra e il suo scopo sarà quello di guidare il pubblico attraverso la serie con la sua voce profonda. Hardy li porterà dietro le quinte di questa illustre e forte squadra di calcio durante una stagione davvero difficile e seguirà più da vicino, insieme al pubblico, tutti gli eventi chiave.

Tra di essi troviamo anche l’importante arrivo di José Mourinho al club come il nuovo allenatore.

La serie analizzerà nello specifico vari aspetti del club, partendo dal nuovo stadio epico composto da circa 62.000 posti nel nord di Londra fino ad arrivare all’importante lavoro del club a sostegno dell’area locale. Inoltre offrirà anche un esclusivo accesso a una stagione unica nel suo genere.

Il pubblico potrà vedere interessanti dietro le quinte, la gestione del Club e la sua risposta alla chiusura della Premier League. All or Nothing: Tottenham Hotspur sarà ovviamente disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire dalla prossima settimana.

La serie inizierà con tre episodi, della durata di circa 45 minuti, disponibili da lunedì 31 agosto e continuerà con nuovi episodi ogni settimana, fino al 14 settembre. Sintonizzatevi su Amazon e non perdete questa imperdibile novità disponibile nel suo catalogo a breve.

Hy-Pro Tottenham Hotspur Fc Spurs - Borraccia sportiva in...
  • Team Merchandise - Bottiglia in alluminio da 750 ml
Exit mobile version