Toshiba punta sul mercato gaming con il lancio delle nuove soluzioni di archiviazione esterna Canvio Gaming. Si tratta di una nuova gamma di prodotti che mira a soddisfare le esigenze di archiviazione esterna dei gamer. A disposizione degli utenti ci sono modelli compatti e portatili, pensati per il gaming, caratterizzati da una capacità fino a 4 TB.
Ecco i nuovi Canvio Gaming
Toshiba punta a soddisfare le esigenze dei videogiocatori con i nuovi hard disk Canvio Gaming. L’azienda intende rispondere alle crescenti esigenze di archiviazione esterna dei gamer proponendo soluzioni compatte e portatili. I nuovi Canvio Gaming possono offrire sino a 4 TB di spazio d’archiviazione aggiuntivo.
La nuova gamma di Toshiba presenta una velocità di trasferimento dati che può arrivare sino a 5 Gbit/s grazie all’interfaccia USB 3.2 Gen 1. Le unità offrono un funzionamento plug and play. Da notare anche la massima compatibilità con le console da gioco e con i PC Windows e Mac. Da notare che il firmware personalizzato è dotato di una funzionalità “Always-On” garantendo così prestazioni eccellenti per gli utenti.
I modelli disponibili
La nuova gamma Canvio Gaming di Toshiba si articola in tre differenti proposte. A disposizione degli utenti c’è un modello base da 1 TB. A completare l’offerta, inoltre, troviamo un secondo modello, che rappresenta una proposta intermedia, da 2 TB. Il top di gamma è rappresentato dal modello da 4 TB. La nuova serie di hard disk esterni di Toshiba pensati per il gaming arriva sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 69,90 euro.
- Fattore di forma 2,5"
- Velocità di 5400 rpm
- Capacità di archiviazione 500 GB
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API