fbpx
Canvio Gaming toshiba

Toshiba presenta le nuove memorie esterne Canvio Gaming
Si tratta di nuovi hard disk esterni pensati per i videogiocatori


Toshiba punta sul mercato gaming con il lancio delle nuove soluzioni di archiviazione esterna Canvio Gaming. Si tratta di una nuova gamma di prodotti che mira a soddisfare le esigenze di archiviazione esterna dei gamer. A disposizione degli utenti ci sono modelli compatti e portatili, pensati per il gaming, caratterizzati da una capacità fino a 4 TB.

Ecco i nuovi Canvio Gaming

Toshiba punta a soddisfare le esigenze dei videogiocatori con i nuovi hard disk Canvio Gaming. L’azienda intende rispondere alle crescenti esigenze di archiviazione esterna dei gamer proponendo soluzioni compatte e portatili. I nuovi Canvio Gaming possono offrire sino a 4 TB di spazio d’archiviazione aggiuntivo.

La nuova gamma di Toshiba presenta una velocità di trasferimento dati che può arrivare sino a 5 Gbit/s grazie all’interfaccia USB 3.2 Gen 1. Le unità offrono un funzionamento plug and play. Da notare anche la massima compatibilità con le console da gioco e con i PC Windows e Mac.  Da notare che il firmware personalizzato è dotato di una funzionalità “Always-On” garantendo così prestazioni eccellenti per gli utenti.

I modelli disponibili 

La nuova gamma Canvio Gaming di Toshiba si articola in tre differenti proposte. A disposizione degli utenti c’è un modello base da 1 TB. A completare l’offerta, inoltre, troviamo un secondo modello, che rappresenta una proposta intermedia, da 2 TB. Il top di gamma è rappresentato dal modello da 4 TB. La nuova serie di hard disk esterni di Toshiba pensati per il gaming arriva sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 69,90 euro. 

Offerta
Toshiba MQ01ABD050 Hard Disk
  • Fattore di forma 2,5"
  • Velocità di 5400 giri/min
  • Capacità di memoria: 500 GB

Davide Raia