Ubisoft ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla, che mostra al pubblico il personaggio di Eivor. Conosciamo meglio questo vichingo e ciò che lo attende nel suo futuro.
Assassin’s Creed Valhalla, ecco Eivor
Eivor è un razziatore vichingo che si è visto costretto ad abbandonare la Norvegia a causa dei costanti conflitti e la scarsità di risorse. Il vichingo ha riunito il suo clan per salpare verso le coste dell’Inghilterra, alla ricerca di una nuova casa.
Una volta giunto nella nuova terra, però, dovrà affrontare una strenua resistenza. Dovrà confrontarsi con i propri nemici in battaglia e anche risolvere alcuni conflitti interni. Per ottenere la gloria e salvare il suo clan, Eivor potrebbe davvero perdere tutto.
A partire dal 17 luglio, i fan potranno scoprire un album EP di sette brani presi dalla colonna sonora ufficiale, che include tracce originali di Jesper Kyd e Sarah Schachner, oltre a un brano inedito di Einar Selvik, che saranno ascoltabili su Spotify e acquistabili su iTunes.
Assassin’s Creed Valhalla segue l’epica saga di Eivor, uno spietato razziatore vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Il titolo offre al pubblico la più realistica esperienza vichinga mai vista prima e li trasporterà in un misterioso scenario che potranno esplorare.
In questo nuovo capitolo della serie, inoltre, potranno sfruttare alcune nuove funzionalità tra cui le razzie, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare la propria potenza in una missione per conquistare un posto tra gli dèi nel Valhalla.
Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia. Il titolo sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5.
- Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
- Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
- Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API