fbpx
NewsVideogiochi

Tutta la libertà del protagonista di Assassin’s Creed Valhalla

Non ci sarà nessuna limitazione nel gioco

Uno dei grandi annunci rivelati per Assassin’s Creed Valhalla dall’evento Ubisoft Forward è sulla possibilità data ai giocatori di cambiare il genere del protagonista Eivor. Questo cambiamento potrà essere effettuato in qualsiasi momento dell’avventura e non andrà ad influenzare il corso degli eventi in maniera sistematica.

Assassin’s Creed Valhalla: il ruolo del protagonista

Per quanto concerne le situazioni sentimentali che coinvolgeranno il protagonista, non ci saranno differenze. Un rappresentante Ubisoft ha confermato che il genere di Eivor non limiterà o modificherà nessuna delle opzioni di sviluppo della storia disponibile nel gioco finale.

 

La storia principale e le possibili scelte

La storia d’amore basata sulla scelta è stata introdotta in Assassin’s Creed: Odyssey. Così come Valhalla, le opzioni che coinvolgevano il protagonista non erano limitate dal genere scelto del giocatore. Una prima differenza tra i due titoli è che in Odyssey, Alexios e Kassandra sono due personaggi diversi. Mentre in Valhalla ci sarà un solo Eivor, che può essere interpretato in maniera del tutto indifferente come un uomo o come una donna. La storia quindi potrà essere gestita diversamente, nel momento in cui il giocatore lo desidera.

Nessun obbligo in questo nuovo titolo

Nel titolo precedente, la separazione dei personaggi per genere ha lasciato alcuni ostacoli narrativi tra cui la questione sentimentale. In una espansione pubblicata successivamente, Alexios o Kassandra sono stati costretti dalla storia ad avere un figlio con il figlio o la figlia di Darius per portare avanti la linea di sangue spartana. Dalle indiscrezioni raccolte, tuttavia, queste modifiche saranno permesse parecchio più facilmente e non ci dovrebbero essere obblighi per il cambio di sesso del personaggio.

Assassin’s Creed Valhalla si potrà acquistare in anteprima il 17 novembre 2020. Sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, Google Stadia e Microsoft Windows. Ci sarà la possibilità di acquistarlo successivamente anche per la Playstation 5.

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button