Site icon Techprincess

Trailer e release date di Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin

Trailer e release date di Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin thumbnail

final fantasy xv

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è pronto per sbarcare su PC e console. Intanto da oggi è disponibile la Trial Version 2.

Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin: l’annuncio e il trailer

Con un annuncio arrivato nel corso della Tokyo Game Show livestream, Square Enix Ltd. ha confermato l’uscita del gioco. Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin uscirà infatti il 18 marzo 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Il nuovo action JRPG  è stato sviluppato da Team NINJA di KOEI TECMO GAMES (serie NINJA GAIDEN e Nioh). Il tutto in collaborazione con Tetsuya Nomura (FINAL FANTASY VII, KINGDOM HEARTS). Il gioco rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY dedicato sia ai fan di vecchia data che ai nuovi giocatori. 

A questo link il trailer ufficiale.

Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin mescola un gameplay action strategico con il mondo e la storia della serie FINAL FANTASY. Il tutto risulta in un action JRPG unico. Segui Jack e i suoi alleati mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro con battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia. 

Square Enix ha anche annunciato l’uscita di Trial Version 2 su PS5 e Xbox Series X|S. Si tratta di un’espansione della prima versione di prova del gioco uscita a giugno. È possibile esplorare un nuovo livello del gioco, la Riserva distorta, insieme ad un nuovo alleato, provare dei nuovi stili di combattimento con l’aggiunta di varie classi e affrontare una serie di nuovi nemici. Questa è anche la prima opportunità per provare la modalità multiplayer.

Disponibilità e compatibilità delle edizioni

Il gioco sarà disponibile come Standard Edition fisica e digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Prevista un’edizione Standard solo digitale disponibile su PC tramite Epic Games Store.

La Digital Deluxe Edition di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN include invece un artbook digitale, una mini colonna sonora digitale e un DLC Season Pass. Questo darà accesso a missioni aggiuntive. Coloro che acquistano la versione PS5 o PS4 fisica o digitale Standard Edition possono acquistare un aggiornamento Digital Deluxe Edition al momento del lancio, che fornirà i suddetti bonus.

Chi acquista STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN per PlayStation4 potrà scaricare un aggiornamento gratuito per PS5 che include una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti senza costi aggiuntivi per giocare su PS5. I clienti Xbox che acquistano le versioni fisiche o digitali del gioco potranno usufruire del supporto Smart Delivery, ovvero potranno giocare alle loro edizioni su qualsiasi console Xbox One e Xbox Series X|S. Il sistema selezionerà automaticamente la versione ottimale per il gioco a seconda della console utilizzata. 

Chi prenoterà l’edizione standard digitale e la Digital Deluxe Edition di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN riceverà un accesso anticipato di 72 ore al gioco completo gli oggetti di gioco Cuor di leone (arma) e Scudo della luce (protezione) e un tema originale per PS4. Inoltre, riceveranno anche il bonus primo acquisto “Arma ribelle”.

Exit mobile version