fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy XIV celebra i suoi primi 8 anni con una torta

FINAL FANTASY XIV Online compie i suoi primi 8 anni. Square Enix ha scelto di celebrare quest’importante evento con un’esclusiva torta di compleanno. A creare la torta è stata il fenomeno culinario Kim-Joy, stella di The Great British Bake Off. La torta dedicata a FINAL FANTASY XIV Online si compone di tre strati. Si tratta, infatti, di una sponge al limone ricoperta di crema al burro e decorazioni che riproducono alcuni personaggi noti ai giocatori.

FINAL FANTASY XIV Online compie 8 anni e celebra l’evento con un’esclusiva torta realizzata da Kim-Joy

La torta realizzata per gli 8 anni di FINAL FANTASY XIV è composta da diversi elementi che celebrano il gioco e, più in generale, tutta la serie. Si tratta di una sponge al limone ricoperta di crema al burro e decorazioni celebrative dedicate ai personaggi principali della serie. Tra i protagonisti troviamo Cactuar, Sabotender e Gigantender, realizzati come biscotti di pan di zenzero, ed i Fat Chocobo, realizzati in pane tangzhong e posizionati su uno sfondo blu e bianco acquerello che rappresenta il cielo. Presente anche le decorazioni ei Spriggan, realizzate in mochi e ripiene di crema pasticciera mentre la decorazione in cima è un moguri ricoperto di glassa fondente.

Nel frattempo, per festeggiare l’evento, fino al 9 settembre, i giocatori potranno viaggiare fino agli Steps of Nald nella città di Ul’dah per aiutare Jakkya.

La torta in video

 

Offerta
Final Fantasy XIV Stormblood - PC
  • Unisciti alla resistenza, guida la lotta conto l'impero di Garlean
  • Livello massimo aumentato a 70 - nuovi mestieri e nuovi dungeon e raid
  • Richiede una coipia di final fantasy XIV: a realm reborn

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button