fbpx
NewsTech

Trainline introduce Satispay tra le opzioni di pagamento offerti ai clienti

L’app di Trainline permette ai propri utenti la possibilità di cercare, prenotare e gestire i viaggi in treno e pullman.

Trainline, app europea leader per la prenotazione di biglietti di treni e pullman, annuncia la possibilità per gli utenti di poter acquistare i propri biglietti tramite Satispay, l’innovativo sistema di mobile payment alternativo e indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito, che rende i pagamenti estremamente semplici e comodi.

Satispay è tra le opzioni di pagamento dell’app di Trainline

Da oggi, gli utenti Trainline potranno concludere l’acquisto di biglietti di treno e pullman sul sito e sull’app di Trainline (sia su dispositivi iOS che Android) pagando con Satispay: per completare l’acquisto basterà scegliere Satispay al momento del checkout e confermare la richiesta di pagamento che verrà immediatamente notificata sull’app, senza bisogno di inserire ulteriori codici di conferma.

L’implementazione della nuova modalità di pagamento rappresenta un’importante aggiunta per Trainline e dimostra attenzione nei confronti degli utenti italiani: grazie a questa novità, infatti, l’azienda potrà raggiungere un bacino ancora più ampio di potenziali clienti grazie alla collaborazione con uno dei player di riferimento nei sistemi di mobile payment più sicuri e affidabili nel nostro Paese.

Satispay Pagamenti elettronici

La parola a Stefano De Lollis, Online Business Development Director di Satispay

Prova anche Revolut, il tuo conto online direttamente da casa tua. Scopri di più.

“La sinergia con un brand giovane e tecnologico come Trainline ci entusiasma. Non solo perché l’integrazione di Satispay su Trainline renderà l’esperienza di prenotazione ancora più semplice, offrendo una soluzione di pagamento  che risponde al meglio alle esigenze dei viaggiatori italiani, ma anche perché è un ulteriore passo nel nostro impegno costante per contribuire alla definizione di nuove abitudini di mobilità”  commenta Stefano De Lollis, Online Business Development Director di Satispay.

 “Abitudini che possono rendere più smart le città e le giornate delle persone e che è fondamentale sostenere rendendo l’accesso ai trasporti semplice, completo e senza frizioni, dalla selezione e prenotazione del viaggio fino al pagamento. È esattamente questo che la combinazione tra i servizi di Trainline e Satispay genera”.

A cosa serve Trainline

L’app di Trainline permette ai propri utenti la possibilità di cercare, prenotare e gestire i viaggi in treno e pullman in un unico posto riunendo milioni di tratte, tariffe e orari di 270 compagnie ferroviarie e di pullman in 45 paesi, offrendo ai clienti il miglior prezzo per i loro viaggi e informazioni di viaggio smart e in tempo reale. L’obiettivo di Trainline è rendere i viaggi in treno e in pullman più facili e accessibili, incoraggiando le persone a fare scelte di viaggio più sostenibili dal punto di vista ambientale. Trainline è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔iPad Pro M4 e iPad Air M2: le prime impressioni
 
⌚️HUAWEI WATCH FIT  3 è tutto ciò di cui avete bisogno
 
💉Attacco hacker a Synlab: come capire se i vostri dati sono finiti online
 
👀In futuro controllerai iPad e iPhone solo usando gli occhi
  
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button