Site icon Techprincess

Turtle Beach Corporation lancia VelocityOne Flight ed è già un successo

Turtle Beach Corporation lancia VelocityOne Flight ed è già un successo thumbnail

unnamed 3 2

Turtle Beach Corporation ha annunciato il lancio globale dell’attesissimo VelocityOne Flight simulation control system. Annunciato durante l’E3 2021, il VelocityOne Flight ha ottenuto il “Best of Show” da Android Authority e rappresenta i primi passi di Turtle Beach nel mercato dell’hardware per le simulazioni di gioco. All’inizio di novembre i pre-ordini di VelocityOne Flight si sono esauriti in meno di un’ora, decretando il successo dell’iniziativa.

VelocityOne Flight è già un successo

I premi ottenuti all’uscita e il prodotto andato esaurito per ben due volte, sottolineano l’impressionante ingresso di Turtle Beach nel mercato dell’hardware per la simulazione di volo,” ha detto Juergen Stark, Chairman e CEO di Turtle Beach Corporation. “L’entusiasmo e la domanda estremamente elevati per VelocityOne Flight dimostrano che abbiamo fornito il sistema di controllo di volo che gli appassionati stavano aspettando.”

Il VelocityOne Flight è il sistema di controllo, sviluppato in collaborazione con ingegneri aeronautici e piloti, da un team di Turtle Beach dedicato con oltre 20 anni di esperienza nella creazione di controller per simulazioni di guida e di volo. Il dispositivo garantisce un’immersiva, autentica e moderna esperienza di volo su Xbox e PC ed è il perfetto compagno di gioco per gli appassionati di Microsoft Flight Simulator 2020 su Xbox Series X|S.

I giocatori che cercano l’ultima esperienza di simulazione di volo su Xbox Series X|S e PC Windows 10 non devono cercare altro che l’innovativo sistema VelocityOne Flight di Turtle Beach. Progettato per Xbox e sviluppato in collaborazione con ingegneri aeronautici e piloti, VelocityOne Flight include tutto ciò che serve per prendere il volo.

Il quadrante della manetta incluso, insieme al compensatore dedicato e alla cloche realistica con comandi della manetta integrati, forniscono a tutti i piloti casalinghi un’intera suite di comandi pronti all’uso. Comandi di leva doppi e di Vernier, insieme a 10 pulsanti programmabili, garantiscono un’esperienza quanto più realistica possibile. I comandi della manetta sono inoltre completamente personalizzabili, con maniglie e levette pensate per riprodurre fedelmente il velivolo preferito.

Una semplice connessione USB offre agli utenti una configurazione facile sia che si giochi su una console Xbox Series X|S o su PC Windows. Il VelocityOne Flight è disponibile al prezzo consigliato di 379,99 €.

Black Shark Gaming Mouse Wireless con RGB, Dual Mode Mouse...
  • Design Dual Mode Wireless/Wired: Conettere e giocare a bassa latenza in modalità wireless 2.4G. Modalità con un cavo...
  • Due Scocche Nere Intercambiabili: Il mouse gaming Mako M1 ti permette di scegliere tra due scocche nere. La scocca mouse...
  • Illuminazione RGB Dinamica & 6 Pulsanti Personalizzabili: Il mouse gaming Mako M1 presenta 6 livelli DPI, 10 diversi...
Exit mobile version