Site icon Techprincess

Turtle Beach presenta la nuova Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2

Turtle Beach presenta la nuova Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2 thumbnail

Turtle Beach, l’azienda leader negli accessori da gaming, ha recentemente svelato una nuova base di ricarica per i fan del visore VR Meta Quest: la Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Turtle Beach presenta la nuova Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2

Il dispositivo assicura che i dispositivi dei giocatori siano completamente carichi e pronti per ore di utilizzo. La Fuel Compact VR Charging Station infatti ricarica e ospita sia il visore Meta Quest 2 sia i controller. Due batterie da oltre 20 ore offrono il massimo dell’autonomia per i controller, mentre il sistema di ricarica magnetica mantiene il visore e i controller in posizione, carichi e pronti all’uso.

Di seguito vi riportiamo la lista completa delle caratteristiche di Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2:

La Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2 debutterà ufficialmente il 21 novembre 2022 e attualmente è disponibile per essere preordinata sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 79,99 €.

Offerta
Meta Quest 2 - Visore VR All-In-One - 128 Gb
  • Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore ultrarapido e il...
  • Vivi un'immersione totale con l'audio posizionale 3D, l'hand tracking e il feedback tattile che, insieme, rendono sempre...
  • Esplora un universo in espansione con oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e...
Exit mobile version