Turtle Beach Corporation ha svelato le sue nuove cuffie wireless premium da gaming multipiattaforma, le Turtle Beach® Stealth Pro.
Turtle Beach Stealth Pro
Con le Stealth Pro, i giocatori possono sperimentare un audio di gioco di massima qualità, grazie a un set abbinato manualmente di driver Nanoclear™ da 50 mm firmati Turtle Beach, con il 56% di superficie in più rispetto ai driver da 40 mm della concorrenza, per più bassi e un vasto e coinvolgente palcoscenico sonoro.
Le Stealth Pro hanno una cancellazione del rumore più efficace, piena trasparenza del rumore (attraverso cui è possibile ancora sentire il rumore di background ambientale) e riduzione del rumore di 25dB.
Inoltre, i giocatori hanno una duplice scelta: possono utilizzare i doppi microfoni integrati delle Stealth Pro o il microfono con asta TruSpeak™ rimovibile, capace di ridurre il rumore di fondo 10 volte in più rispetto ad altre cuffie gaming.
Ascolta su Amazon Music per 3 mesi gratis, senza obbligo di abbonamento
Non meno importante, entrambi i microfoni sono dotati di tecnologia S.M.A.R.T. (Sonic Measurement Audio Reduction Tuning), creato per rilevare solo la voce dell’interlocutore.
I cuscini in memory foam degli auricolari sono rivestiti di similpelle premium e combinati con la tecnologia brevettata ProSpecs™ di Turtle Beach, pensata per chi indossa gli occhiali. Il design è stato pensato per offrire anche un maggiore comfort, mentre l’archetto e il telaio rinforzati in acciaio assicurano che le Stealth Pro possano durare il più a lungo possibile.
Funzionalità
Tra le funzionalità aggiuntive segnaliamo: Variable Mic Monitoring, Superhuman Hearing®, preimpostazioni audio, connessione wireless e Bluetooth e altri controlli di personalizzazione, tutti disponibili tramite l’app Turtle Beach Audio Hub.
Da non sottovalutare anche il lato batteria: le cuffie presentano due batterie intercambiabili da oltre 12 ore, oltre alla possibilità di usufruire della ricarica rapida di 15 minuti, per tre ore aggiuntive.
Le versioni delle Stealth Pro progettate per Xbox e PlayStation sono disponibili per il pre-order sul sito ufficiale di turtlebeach e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a €329.99. Le Stealth Pro saranno disponibili il 23 aprile 2023.
“Le nostre Stealth Pro sono l’apice assoluto dell’audio da gaming con sound quality, cancellazione del rumore, build quality e comfort che sono semplicemente impareggiabili“, ha affermato Juergen Stark, Chairman e CEO presso Turtle Beach Corporation. “Non solo l’audio di alta qualità delle Stealth Pro batte qualsiasi altra cosa sul mercato, ma tutte le impostazioni vengono salvate direttamente sulle cuffie e controllate nell’app, così da portare con se il proprio suono personalizzato quando si è in viaggio.”
- Connessione wireless - Un trasmettitore mini USB wireless fornisce una connessione audio e chat di gioco affidabile su...
- Amico degli occhiali - Turtle Beach's il design esclusivo e brevettato ProSpecs basato sul comfort rimuove la pressione...
- Udito sovrumano - Dai passi silenziosi che si avvicinano di soppiatto alle ricariche delle armi nemiche, Turtle Beach's...
“Fin dai suoi primi giorni di sviluppo – continua Stark – il nostro team ha confrontato la qualità audio e la cancellazione del rumore delle Stealth Pro con altre cuffie di fascia alta e le ha progettate per battere la concorrenza su tutti i livelli. Con quasi 50 anni di expertise nella fornitura di innovazioni all’avanguardia nell’audio per PC e giochi, le Stealth Pro si ergono orgogliosamente come un faro che la concorrenza dovrà tenere d’occhio.”
Le versioni delle Stealth Pro progettate per Xbox e PlayStation sono disponibili per il pre-order sul sito ufficiale di Turtle Beach e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a €329.99. Le Stealth Pro saranno disponibili il 23 aprile 2023.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 Guida ai Regali di Natale 2024
🎵 Spotify Unwrapped: quanto guadagnano davvero i tuoi artisti preferiti?
🎄Quale iPhone conviene acquistare a Natale 2024?
🚗 Ma avere un’auto elettrica è da privilegiati? Cosa dicono i costi
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!