Site icon Techprincess

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento di Star Citizen

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento di Star Citizen thumbnail

Alpha 3.15 Patch Key Art with Logo

Il nuovo aggiornamento di Star Citizen introduce nuove meccaniche di gioco, rendendo l’esperienza in game più tattica.

Arriva l’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.15: Deadly Consequences

Il team di Cloud Imperium Games ha annunciato oggi l’uscita dell’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.15: Deadly Consequences. L’update introduce una serie di nuovi entusiasmanti sistemi per i giocatori. Questi comprendono nuove meccaniche di gioco e gameplay, come il recupero dalle ferite e un diverso utilizzo all’inventario. Le novità avranno inevitabilmente conseguenze sullo stile di gioco, portando i giocatori verso un approccio ancor più tattico. Anche le ricompense sono migliorate, per quella che è una piccola rivoluzione nel mondo di Star Citizen

“A nome dell’intero team di sviluppo, sono entusiasta di lanciare Alpha 3.15: Deadly Consequences. Un aggiornamento che aggiunge un nuovo gameplay e contenuti vitali come guarigione, saccheggio e bombardamenti”, ha dichiarato Chris Roberts, direttore creativo di Star Citizen. “Le novità ci avvicinano sempre di più alla nostra idea di gioco”

Le caratteristiche principali dell’aggiornamento di Alpha 3.15: Deadly Consequences includono:

Sistema di salute del giocatore: i giocatori ora possono essere abbattuti se sono feriti, oppure possono essere rianimati per tornare in battaglia. Attenzione però: se siete feriti e a terra, un NPC potrebbe finire il lavoro. I giocatori uccisi lasceranno i a terra i loro oggetti dietro, che possono poi essere saccheggiati da avversari opportunisti. Le lesioni possono essere procurate anche a parti del corpo specifiche, come testa, busto e arti. Queste influiscono ai fini del gioco fino, e limiteranno il personaggio fin quando la lesione non sarà completamente guarita. Ad esempio, un danno alla testa, può procurare vertigini, mentre una ferita ad un arto renderà meno precisa la mira. Le lesioni possono essere di tre livelli di gravità.

Guarigione: i giocatori possono curare temporaneamente se stessi e gli altri giocatori con una varietà di nuovi strumenti di cura. Tra questi vi sono la pistola medica CuraLife e l’ Healing Beam. Gli strumenti di guarigione aumenteranno anche il livello di medicine nel sangue del giocatore. Questo può portare ad effetti collaterali spiacevoli, fino alla morte se i livelli sono troppo elevati. L’aggiunta di queste nuove meccaniche spalanca le porte a nuovi stili di gioco.

Ospedali e letti medici: i nuovi ospedali possono essere impostati come luoghi di respawn dopo la morte del giocatore oppure essere usati per curare ferite gravi.

Inventario personale: i giocatori possono ora gestire in modo personale il proprio equipaggiamento. Inoltre, con l’app NikNax Asset Manager, i giocatori possono individuare e tenere traccia dell’inventario precedentemente legato a posizioni specifiche, veicoli, casse fuori nave e sulla propria persona. Con questo aggiornamento l’approccio strategico diventa fondamentale. La scelta delle armi, dell’equipaggiamento e della strada da seguire sono ora caratteristiche discriminanti per non essere eliminati.

Bottino dinamico: Il nuovo sistema di generazione del bottino propone dinamicamente contenitori contenenti bottino casuale. Questi possono essere generati sulla superficie di un pianeta o in punti di spawn designati. Con più ricompense per i piloti disposti a correre il rischio dell’esplorazione.

Nuovi mezzi e bombardieri: L’Origin 400i e il Crusader Hercules Starlifter A2 sono solo due delle novità per quanto concerne i velivoli introdotti.

Nuova meccanica di bombardamento: i piloti avranno a disposizione più soluzioni hi-tech per il targeting, pur mantenendo la mira manuale. I piloti dovranno evitare di infliggere danni alleati nel raggio di esplosione e difendersi da torrette di terra e missili antiaerei.

Inoltre, con l’introduzione di nuove missioni attacco/difesa, il gioco diventa più competitivo che mai.

Exit mobile version