fbpx
CulturaNews

La televisione ricomincia da qui: Sky Q reinventa il modo di vivere la TV

Fin dalla sua nascita, Sky ha cambiato il modo di vivere la tv di moltissime famiglie italiane, portando tecnologia ed eccellenza dei contenuti nella loro quotidianità. Dopo anni di innovazioni, Sky ce ne propone un'altra, ovvero Sky Q.

Si tratta di una nuova piattaforma tecnologica che offre al pubblico l'esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, che servirà a dare più valore al tempo libero delle persone. Ora più che mai sarà possibile vivere liberamente i propri contenuti, che sia un film oppure una nuova serie tv, su tutti gli schermi, sia dentro che fuori casa.

Si tratta di un ecosistema disegnato intorno alla persona e fatto appositamente per lei: tutti i programmi – lineari, on demand o registrati – sono disponibili con immediatezza e, grazie alla innovativa Home di Sky Q, la navigazione diventa semplice in modo da poter trovare con facilità il programma che si preferisce.

Inoltre, nei prossimi mesi, la piattaforma si arricchirà con una serie di nuovi servizi e funzionalità: ad esempio il 4K HDR, la Sky Soundbox e il Voice Control. In primavera arriverà anche Sky Q Black che permetterà di poter vivere questa nuova esperienza di visione anche solo sulla tv principale e sui device mobili, apprezzando la qualità del 4K HDR.

Potrete iniziare questa esperienza con Sky Q Platinum che, collegato sia alla parabola sia alla rete internet, crea un unico ambiente di fruizione semplice e fluido che connette tra loro tutti gli schermi della casa, senza cavi aggiuntivi. Il box Sky Q Platinum ha un design elegante e moderno, possiede una memoria di 2 terabyte che consente di registrare fino a 1000 ore di contenuti in HD e fino a 4 programmi contemporaneamente, mentre se ne vede un quinto.

Sarà anche disponibile l'app Sky Go Q che potrete portare con voi ovunque vogliate. Se il vostro dispositivo non dovesse essere connesso a Sky Q Platinum, sono disponibili oltre 40 canali, migliaia di titoli on demand e le proprie registrazioni. Ci sarà inoltre una nuova funzionalità che permetterà di trasferire sul proprio tablet o smartphone le registrazioni presenti su Sky Q Platinum.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button