Site icon Techprincess

Da oggi potete condividere i tweet in diretta su Snapchat

Da oggi non c’è più bisogno di fare screenshot per condividere tweet su Snapchat. La collaborazione con Twitter ha infatti portato un’ottima novità per gli Snapchatter, che ora possono condividere un tweet sotto forma di sticker in realtà aumentata sulla piattaforma del fantasmino. La funzione è già attiva per tutti gli utenti iOS e arriva presto anche per i dispositivi Android.

Come condividere un tweet su Snapchat?

Twitter rende semplice restare connessi alle news di tutto il mondo, tanto da essere diventato uno strumento necessario per restare aggiornati sulla politica, l’economia e qualsiasi altro argomento di attualità. Ma è anche un luogo virtuale in cui i migliori comici fanno battute, gli scrittori sintetizzano i propri pensieri, le star annunciano scoop e nuovi film o canzoni. La possibilità di condividere in diretta un tweet su Snapchat permette di integrare il meglio di due mondi. Potete fare una reazione immediata a un tweet, contestualizzarlo in maniera divertente. Oppure semplicemente sponsorizzare il vostro account Twitter anche su un’altra piattaforma.

Per condividere un tweet su Snapchat dovete:

Inoltre, le persone che vedono la vostra Storia di Snapchat possono fare “swipe up” per accedere direttamente al tweet originale. Un’integrazione completa, comoda e veloce, per essere ancora più social.

Offerta
Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Exit mobile version