Site icon Techprincess

Elon Musk pianifica di tagliare i dipendenti di Twitter?

Elon Musk pianifica di tagliare i dipendenti di Twitter? thumbnail

Si continua ancora a parlare di Elon Musk e della sua acquisizione di Twitter. Ora, a quanto pare, tutti gli occhi sono puntati sulla proposta dell’imprenditore di tagliare posti di lavoro nella società, così da migliorare i suoi profitti. Sarà davvero così? O Musk tornerà sui suoi passi?

Twitter: Elon Musk taglierà posti di lavoro in azienda?

Anche se nulla è scolpito nella pietra – e lo stesso Musk non aveva accesso ai dati finanziari non pubblici di Twitter in quel momento – ha menzionato specificamente i tagli di posti di lavoro” durante le conversazioni con le banche. Così afferma Bloomberg in un rapporto, poi confermato dal Washington Post. In realtà, ci sono ancora molte incertezze su come Elon Musk gestirà Twitter dopo l’acquisizione. Finora, l’azienda ha rilasciato soltanto poche dichiarazioni al riguardo.

La libertà di parola è alla base di una democrazia funzionante e Twitter è la piazza cittadina digitale in cui si dibattono questioni vitali per il futuro dell’umanità. Voglio anche rendere Twitter migliore che mai migliorando il prodotto con nuove funzionalità, rendendo gli algoritmi open source per aumentare la fiducia, sconfiggendo i bot spam e autenticando tutti gli esseri umani. Twitter ha un enorme potenziale: non vedo l’ora di lavorare con l’azienda e la comunità di utenti per sbloccarlo“. Così si legge in un comunicato stampa della compagnia. Quanto al taglio dei posti di lavoro, però, nessuna notizia. A questo punto, quindi, non ci resta altro che aspettare per vedere cosa accadrà.

Offerta
Exit mobile version