Site icon Techprincess

Presto anche Twitter avrà le sue reactions?

Secondo quando riportato in un tweet della tech blogger Jane Manchun Wong, Twitter starebbe lavorando alla possibilità di lasciare delle reactions in risposta dei tweet di altre persone, in maniera simile a quanto già possibile su Facebook.

Arrivano le reactions di Twitter?

La scoperta è stata rivelata attraverso un tweet con in allegato uno screenshot di come apparirà questa funzionalità una volta implementata.

La nuova feature sembra essere già in qualche modo presente a livello di codice sorgente, anche se ancora in forma inattiva. Si distinguerebbe inoltre dal tasto Mi Piace per l’assenza di un tasto dedicato: sarà infatti elencata insieme alle opzioni per il retweet. Non sappiamo ancora come appariranno queste ‘reazioni’: potrebbero apparire, come su Facebook, direttamente sotto al tweet, oppure essere qualcosa di più simile ad un ‘retweet con commento‘.

Twitter aveva già sperimentato le reazioni nel 2015, offrendole come alternative ai ‘cuoricini’. Allora l’esperimento si era concluso in un nulla di fatto, ma ora le cose potrebbero andare diversamente.

OffertaBestseller No. 1
Smartphone Xiaomi
  • Memory storage capacity : 256.0 GB
  • Wireless provider : all carriers
  • Transportation restrictions : {modes:["AIR","GROUND"],eval...
OffertaBestseller No. 2
Smartphone Xiaomi
  • Memory storage capacity : 256.0 GB
  • Wireless provider : all carriers
  • Transportation restrictions : {modes:["AIR","GROUND"],eval...
Exit mobile version