Sarà finalmente possibile scegliere di riprodurre i video a velocità normale, 0,25x e 2x anche su Twitter, sia sa app Android che da browser.
In fase di test la riproduzione video in 2x su Twitter
Secondo quanto riportato da The Verge Twitter starebbe testando nuove opzioni di visualizzazione dei video. In particolare si potrà visualizzare i contenuti in velocità 2x, analogamente a quanto si può già fare su YouTube. Gli account selezionati per il test noteranno una rotellina in alto a destra. A quel punto sarà possibile selezionare una delle tantissime opzioni di riproduzione (da 0,25x a 2x).
Secondo Joseph Nuñez, portavoce di Twitter, gli utenti potranno scegliere la velocità di riproduzione su “Tweet Video, Amplify Videos, Voice Tweets, video in DMs e Video Live Replays, a seconda della loro piattaforma”. Nuñez ha anche affermato che Twitter prevede di espandere queste funzionalità anche su iOS. I test sono infatti in corso solo per i dispositivi Android. Ci dispiace cari possessori di iPhone, per il momento siete bloccati nell’inferno dell’1x.
Altre notizie dal mondo tech che potrebbero interessarti:
- Come trasferire le playlist da Spotify ad Apple Music
- macOS Monterey 12.3 Beta 2 risolve un problema di autonomia
- Tutte le novità di iOS 15.4 Beta 2
- Stacca la spina: con le cuffie on-ear di JBL ti godi la tua musica preferita e il piacere del Pure Bass Sound nel...
- Completamente cariche in sole 2 ore, le cuffie over-ear wireless assicurano 16 ore di riproduzione musicale; funzione di...
- Multipoint: passa automaticamente da un dispositivo Bluetooth a un altro e rispondi alle chiamate sul tuo smartphone...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API