Site icon Techprincess

Twitter: è ora possibile pubblicare un mix di foto, video e GIF in un unico tweet

Twitter: è ora possibile pubblicare un mix di foto, video e GIF in un unico tweet thumbnail

Indecisi se pubblicare una foto, un video o una GIF su Twitter? Niente paura, da oggi non si dovrà più sacrificare alcun contenuto. Il popolare e cinguettoso social azzurro ha infatti annunciato che da oggi è possibile pubblicare immagini, video GIF all’interno del medesimo tweet.

La nuova funzionalità è già disponibile sia per gli utenti iOS che Android.

Le novità di Twitter: immagini, video e GIF nello stesso tweet

In precedenza era già possibile pubblicare più di una foto (fino a 4), era tuttavia impossibile caricare contenuti diversi nello stesso post. Da oggi gli utenti possono pubblicare fino a quattro immagini, GIF e video nel medesimo post.

“Siamo sempre alla ricerca di modi nuovi ed entusiasmanti per aiutare i creatori a condividere di più ed essere visti”, ha scritto Twitter in un post sul proprio blog.

A differenza di Instagram – dove i contenuti diversi possono essere pubblicati in un medesimo post ma gli utenti devono scorrere per vederli singolarmente – i tweet mostrano tutti i contenuti contemporaneamente.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Nel frattempo, proprio settimana scorsa, Twitter aveva annunciato importanti novità per quanto riguarda la propria sezione video. Stamattina invece sono emerse altre novità in merito alle proposta di acquisizione, poi sfumata, intentata da Elon Musk in primavera. Secondo quanto riportano New York Times e Wall Street Journal, il miliardario puntava a uno sconto sul prezzo di Twitter per chiudere la transazione.

Exit mobile version